Gossip

Paura per Ludovica Valli: ricoverata in ospedale a Dubai

Ludovica Valli è in attesa del secondo figlio, ma sta avendo dei problemi di salute

Ludovica Valli è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Dubai. La sorella di Beatrice è incinta del secondo figlio, ma sta avendo dei problemi di salute. A causa della sua gravidanza, non hanno potuto fare molto, solo una flebo. A raccontarlo è lei stessa.

Ludovica Valli ricoverata in ospedale a Dubai

Nelle ultime ore Ludovica Valli è stata ricoverata d’urgenza in ospedale a Dubai dove, a causa della sua gravidanza, i medici non hanno potuto far alto che somministrarle una flebo. Lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue condizioni. In molti, naturalmente, si sono preoccupati per il suo stato di salute. A raccontare tutto ci ha pensato proprio lei.

Ha infatti sostenuto, tramite le sue storie su Instagram: “Ieri sera mi ha visitata anche il dottore perché mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Mi ha fatto un ulteriore tampone negativo per fortuna (ci hanno detto che anche qui a Dubai sta girando questa brutta influenza). In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringite, in pratica come tornato in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi han fatto una flebo. Non vedo l’ora di essere a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo“. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio