Gossip

Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati: l’annuncio

La coppia si è detta addio dopo tre anni e mezzo

Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati: l’annuncio. La coppia si è detta addio dopo tre anni e mezzo. Qualche mese fa, avevano smentito le voci di crisi. Avevano, infatti, assicurato che l’amore tra i due andava a gonfie vele.

Luigi Di Maio e Virginia Saba si sono lasciati

Nonostante i due, mesi fa abbiano smentito le voci di una presunta crisi, ci ha pensato Dagospia a dire le cose come stanno. I due avrebbero preso la decisione di prendere strade differenti. Tra loro infatti sarebbe rimasta “un’amicizia speciale”, frutto di quasi 4 anni vissuti molto vicini, in cui hanno condiviso momenti importanti. I due si sono sempre supportati, nel lavoro così come nella vita privata, e continueranno a farlo anche se in modo diverso.

La storia d’amore tra i due

Il loro amore è nato a un pranzo elettorale. Luigi Di Maio, in quel periodo lavorava nell’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle. Era il 2019 e si trovavano in Sardegna (lei è originaria di Selargius, in provincia di Cagliari). Fu un colpo di fulmine, come aveva recentemente raccontato lei: “Credo gli sia piaciuto parlare di temi ultraterreni, musica, arte. Lo guardavo fra tanti che gli facevano domande e pensavo: questo ragazzo non si può godere la vista del mare“. Stare con lui, quando era ai vertici del M5S e poi Ministro, non era affatto semplice: “Serve infinita pazienza – aveva detto ancora Virginia Saba – A volte scleri, discuti, ma è un percorso, un ‘tendere a’”.

Articoli correlati

Back to top button