Gossip

Luisa Ranieri su Luca Zingaretti: ”Il primo incontro”

Ospite a Domenica In, l'attrice ha ricordato il primo incontro con il marito e padre delle sue figlie

Luisa Ranieri su Luca Zingaretti: ”Io e lui ancora insieme, è un miracolo”. Ospite a Domenica In, l’attrice ha ricordato il primo incontro con il marito e padre delle sue figlie. I due, sono una delle coppie longeve della televisione italiana.

Luca Ranieri e Luca Zingaretti: il primo incontro

Parlando della sua carriera Luisa Ranieri non ha alcun dubbio: “Cefalonia è stato il film più importante della mia vita perché ho incontrato mio marito. Un incontro magico. L’ho fatto penare. Era separato, io ero molto giovane all’epoca. Invece è nata una star importante che dura ancora adesso”. Poi si è lasciata scappare una battuta: “Stiamo ancora insieme. Mi sembra un miracolo perché si lasciano tutti. Si stanno lasciando tutti. Che paura”.

Poi, ha parlato dell’importanza dell’amicizia: “Bisogna coltivare l’amicizia, è una forma di famiglia allargata. Ci ho sempre creduto e ho sempre investito tantissimo nell’amicizia. C’è una mia amica che vive a Ginevra, non la vedo tantissimo ma quando ci sentiamo è come se ci fossimo sentite il giorno prima. C’è quella confidenza, quell’intimità che non c’è con nessun altro”.

La loro famiglia

Poi ha parlato della loro famiglia: Questo è un mondo dove la famiglia fa una piccola parte, il resto lo fa il fuori e il fuori non è rassicurante. Cerco di essere una madre presente e accogliente, ma anche normativa. Per me e mio marito la priorità sono le bambine, è la loro serenità”.

Poi, ancora una volta ha aggiunto: “Se un film si può fare si fa, altrimenti no. Io il film più bello l’ho fatto, sono le mie figlie”. Luca Zingaretti è un padre presente, ha raccontato ancora: “Non ci fa mancare niente e poi è coccolone. Siamo viziatissime. Io poi vengo da un’educazione in cui non sono stata viziata. Con lui ho incontrato l’amore, l’amante e anche i vizi che può darti un papà”.

Articoli correlati

Back to top button