Gossip

Lulù ospite a Verissimo e Manuel toglie il follow al programma di Silvia Toffanin

Il gesto del nuotatore contro Silvia Toffanin

Quella tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, è stata una chiusura definitiva e senza ripensamenti: la principessa è stata invitata nel salotto di Verissimo, condotto di Silvia Toffanin e Manuel ha deciso di togliere il follow alla pagina Instagram del programma.

Manuel toglie il follow al programma di Silvia Toffanin

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, c’è stata una chiusura definitiva e senza ripensamenti: un ultimo esempio è arrivato poche ore fa quando Manuel ha deciso di togliere il follow all’account Instagram di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin che aveva ospitato la sua ex, Lulù Selasiè nel corso dell’ultima puntata. L’account della pagina, infatti, aveva pubblicato una Storia che rimandava alle interviste rilasciate da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè a proposito della fine della loro love story. Pare sia stato proprio il tag che rimandava al suo profilo, che avrebbe spinto Manuel a togliere il “segui” all’account ufficiale del programma.

Manuel Bortuzzo, era stato invitato nel programma il 7 maggio per commentare la fine della sua storia con Lulù Selassié. Aveva conosciuto la principessa dentro la casa del Grande Fratello Vip 6 e dopo tanti alti e bassi avevano trovato un equilibrio. Durante l’intervista aveva specificato più volte di essere stato lui a decidere di porre fine alla relazione. Dopo una settimana fu invitata anche Lulù Selassié per dire la sua. A differenza di Manuel, la principessa ha speso belle parole nei suoi confronti. Dopo che la gieffina ha ribadito che Manuel sarà sempre l’amore più grande della sua vita, Bortuzzo ha tolto il segui alla pagina Instagram di Verissimo. Questo gesto, il quale non è passato inosservato, ha creato subito varie critiche da una parte degli utenti, che non condividono assolutamente la scelta di questo gesto.

Lulù Selassié a Verissimo: “Amo ancora Manuel”

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè è stata sempre piena di alti e bassi. Dopo aver trovato un certo equilibrio, arriva la rottura definitiva. La principessa è stata ospite di Verissimo e in merito alla fine della relazione, ha dichiarato: “Non è vero che aveva provato a farmi capire che voleva lasciarmi. Sono ancora innamorata di lui e spero che torni sui suoi passi. Se avevo sognato di formare una famiglia con lui è perché pensavo di avere trovato l’amore della mia vita, lo pensavamo entrambi. Nel mio cuore, conoscendolo, penso sia ancora innamorato di me anche se non lo dirà mai. La sua famiglia? Non mi sentivo a mio agio. Sono invece felice che la mia famiglia abbia dato amore a Manuel, per mia madre era come un figlio, lui la chiamava “mamma“.

Articoli correlati

Back to top button