Cronaca

Lutto nel mondo del cinema, morto il regista partenopeo Arnaldo Delehaye

Lutto nel mondo del cinema, è morto il regista partenopeo Arnaldo Delehaye. Il prossimo 12 luglio avrebbe compiuto 81 anni

Lutto nel mondo del cinema, è morto il regista partenopeo Arnaldo Delehaye. Il prossimo 12 luglio avrebbe compiuto 81 anni. Il decesso è avvenuto nella serata di mercoledì. Arnaldo Delehaye a soli 22 anni venne scelto come assistente alla regia per il film capolavoro “Le quattro giornate di Napoli”.

Morto il regista napoletano Arnaldo Delehaye

Il triste annuncio della scomparsa del regista napoletano arriva da un familiare che ha postato questo messaggio: “L’ultimo ciak è stato dato… A nome di papà ringrazio tutti della vicinanza e dell’affetto. Vi lascio con un suo ultimo pensiero: Tutto inizia con un pianto e un vagito… È l’inizio di un lungo viaggio che giorno per giorno ti fa conoscere il mondo sotto ogni suo aspetto. Vivrai: gioie, dolori, felicità, estasi, dubbi, cattiverie, gelosie, amici e nemici e la realizzazione di sogni che ti sembravano impossibili; ma la mente umana è capace di farteli realizzare. Mai perdere la speranza. Poi… arriva il traguardo e non pensavi mai che sarebbe arrivato! Arrivato? No! è un viaggio che non finisce, ti apre nuovi orizzonti dove tutto si trasforma e attraverso un vetro argentato vedi un verde paesaggio e una meravigliosa aurora. Ciao papà, riposa in pace”.

Fonte: Il Roma

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio