CronacaGossip

Lutto per Enzo Salvi, è morto il papà Antonio: l’addio

L'attore ha annunciato sui social la morte del papà, tanti colleghi gli hanno inviato messaggi di cordoglio

Lutto per Enzo Salvi, è morto il papà Antonio: l’addio sui social. L’attore ha annunciato sui social la morte del papà, tanti colleghi gli hanno inviato messaggi di cordoglio. Il papà si chiamava Antonio, ma era meglio conosciuto come Tony.

Enzo Salvi in lutto: morto il papà Antonio

Enzo Salvi ha perso il papà. Nelle scorse ore si è spento in modo improvviso il padre Antonio, conosciuto da tutti come Tony. A dare la triste notizia sui social, è stato proprio il figlio, che in queste ore ha pubblicato un post dicendo addio al padre con parole di forte dolore per questa improvvisa perdita: “CIAO PAPÀ MIO.  Te ne sei andato all’improvviso, senza di Te non so ce la faro”. 

Il saluto di amici e colleghi

Tante le reazioni al post pubblicato da Enzo Salvi, con messaggi di solidarietà da parte di amici e colleghi. Tra i nomi spuntano quelli di Paolo Conticini ad Andrea Dianetti, Roberto Ferrari e Sandra Milo. Quest’ultima manda un messaggio di cordoglio: “VerificatoEnzo, non trovo parole adatte per esprimerti il mio dispiacere se non dicendoti che ti sono sinceramente vicina in questo momento così doloroso della tua vita. Proprio oggi ti ho visto al tg ritirare un riconoscimento mentre parlavi di Peggy ed ero così felice per te e ora apprendere questa notizia lascia spiazzati… Ti conosco e so quanto sei profondamente legato alla tua famiglia e quanto sia grande l’amore che nutri per i tuoi genitori. Un tenero abbraccio va a tua madre, a te, a tua moglie, ai tuoi figli”.

Articoli correlati

Back to top button