Gossip

Lutto per Giulia Salemi: ”L’hanno trovato morto in casa”

Lo zio dell'ex gieffina è stato trovato senza nella sua abitazione

C’è stato un grave lutto per Giulia Salemi, si tratta di suo zio. L’annuncio straziante è stato fatto dalla madre della web influencer: ”Sono a pezzi’‘, ha infatti annunciato. Scopriamo nel dettaglio cos’è successo alla famiglia di Giulia Salemi.

Lutto per Giulia Salemi: si tratta dello zio, l’annuncio della madre

“È morto mio fratello Abdolhamid”. Queste sono state le parole della mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. L’annuncio è stato straziante, soprattutto se si tiene conto delle circostanze in cui è stato trovato l’uomo.

Il ritrovamento

Pare che sia stato ritrovato solo il corpo senza vita in casa sua, da solo, ucciso da un arresto cardiaco. La mamma di Giulia Salemi ha pubblicato su Instagram una foto col fratello scrivendo: “Il mio cuore è a pezzi, stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Sono a pezzi”.

Il motivo della morte

Secondo quanto detto dalla madre di Giulia Salemi, l’uomo il cui nome è Abdolhamid Mohammad Tehrani, aveva fatto il vaccino contro il Covid due mesi fa, ma aveva comunque contratto il virus. Non è chiaro se la morte sia legata al virus o meno. La Tehrani ha specificato: “Lo hanno trovato senza vita per un arresto cardiaco”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio