Gossip

In un’intervista al magazine Esquire, Macaulay Culkin parla di Michael Jackson

In un’intervista al magazine Esquire, Macaulay Culkin parla di Michael Jacksone lo difende “Non ha mai fatto niente, nè a me nè a nessun altro”.

Macaulay Culkin difende Michael Jackson

Nonostante i 22 anni di differenza, Macaulay Culkin e Michael Jackson erano amici, ma non così intimi come la gente ha sempre pensato: solo pettegolezzi, solo fango. Ad 11 anni dalla morte del cantante, l’ex bimbo prodigio di “Mamma ho perso l’aereo” ha difeso l’amico e riabilitato la sua memoria.

L’intervista

In un’intervista al magazine “Esquire” ha fatto alcune rivelazioni shock

Non mi ha mai fatto niente. Non l’ho mai visto fare nulla del genere. E, soprattutto in questo momento, non avrei motivo per dire una bugia. Ormai è morto. Non dirò che è alla moda o qualcosa del genere, ma sicuramente questo è un buon momento per parlare. E se avessi qualcosa da dire lo farei sicuramente.

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button