Gossip

Stefano Macchi volta pagina dopo Anna Pettinelli: le foto con Elisa D’Ospina

Due mesi dopo l’annuncio della fine della relazione con Anna Pettinelli, Stefano Macchi volta pagina

Due mesi dopo l’annuncio della fine della relazione con Anna Pettinelli, Stefano Macchi ha voltato pagina e ha una nuova storia con Elisa D’Ospina. A dare l’annuncio è stato lui stesso e ha pubblicato delle foto con la sua nuova fiamma.

Stefano Macchi dopo Anna Pettinelli: Elisa D’Ospina

Due mesi dopo l’annuncio della fine della relazione con Anna Pettinelli, Stefano Macchi ha voltato pagina e ha una nuova storia con Elisa D’Ospina. A dare l’annuncio è stato lui stesso e ha pubblicato delle foto con la sua nuova fiamma.  Al momento, i due sono in vacanza ad Ibiza e hanno postato sui social varie foto insieme. “Felicità” dice lui e lei replica: “Tu” accompagnando il commento con un cuoricino. Risale a martedì 9 agosto, la prima foto di coppia pubblicata sui social da Stefano Macchi e Elisa D’Ospina.

La coppia ha postato una foto nella quale appaiono abbracciati, mentre sullo sfondo si vede chiaramente l’incantevole scenario di Ibiza. Nei commenti, tantissimi cuoricini e congratulazioni da parte di amici e colleghi. Ritroviamo Manila Nazzaro e Natasha Stefanenko, Jo Squillo e Emanuela Gentilin. La seconda foto insieme, invece, è stata pubblicata domenica 14 agosto e i due hanno ricevuto, come al solito, tantissimi complimenti: “Siete una bellissima coppia”. Insomma, pare che i due siano più felici che mai.

dospina1

Articoli correlati

Back to top button