Cronaca

Bergamo, ferito a colpi di machete davanti ai passeggeri della stazione

È la scena che si è presentata sotto gli occhi di tanti passeggeri di un convoglio che sono rimasti terrorizzati

Paura nella giornata di sabato, 19 novembre, a Bergamo: litigano in un bar poi si rincorrono in stazione e su un treno fino a quando uno dei due viene ferito a colpi di machete. È la scena che si è presentata sotto gli occhi di tanti passeggeri di un convoglio che sono rimasti terrorizzati.

Bergamo, litigano e uno dei due viene colpito da un machete in stazione

Avevano litigato in un bar, poi si sono rincorsi in stazione fino a salire su un treno. È lì che, sotto gli occhi terrorizzati dei passeggeri, uno dei due ha tirato fuori un machete e ha colpito l’altro ferendolo. Soccorso, è stato trasportato in ospedale con una serie di ferite profonde ma non è in pericolo, infatti è stat subito dimesso. La polizia ha avviato le indagini per risalire all’aggressore.

La dinamica

Tutto è iniziato poco dopo le 17 in un locale non lontano la stazione. Ad innescare la discussione, una sciocchezza. Come in molti casi, ben presto si  passato agli insulti, minacce e rissa. Uno è scappato in stazione inseguito dall’altro. Sono saliti sul primo vagone del treno 22664 che doveva partire, ed è lì che si è consumata la violenza.

Si è cominciati con insulti e minacce, poi uno ha estratto il machete mentre il compagno prendeva in giro il rivale. Infuriato, ha sferrato diversi colpi al rivale mentre gli altri gli davano dei pugni. Alla fine si sono dati alla fuga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio