CronacaTv e Spettacoli

Rapina a Madalina Ghenea fuori l’aeroporto: sparito il trolley

L'attrice ha sporto denuncia, per l'accaduto è intervenuta anche la criminologa Roberta Bruzzone

Rapina a Madalina Ghenea fuori l’aeroporto: sparito il trolley. L’attrice ha sporto denuncia, per l’accaduto è intervenuta anche la criminologa Roberta Bruzzone. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il gesto sia stato fatto da qualcuno che conosce molto bene la donna.

Rapina a Madalina Ghenea fuori l’aeroporto

Stando a quanto riportato in seguito alla denucia, dopo un impegno di lavoro con la rivista HIA a Riyadh, in Arabia Saudita, Madalina Ghenea era diretta a Roma per ricevere un premio alla carriera, il Magnifica Awards Roma. La serata era stata organizzata da Tiziana Zampieri ed erano stati invitati esponenti del cinema italiano e internazionale.

L’accaduto: come si sono svolti i fatti

Proprio subito dopo l’uscita dal gate di Fiumicino, la modella 35enne ha trovato ad attenderla il ladro che è riuscito a sottrarre uno dei trolley della Ghenea, proprio quello con i beni di maggior valore. L’uomo avrebbe approfittato della confusione dell’aeroporto per agire. Una volta resasi conto dell’accaduto lei stessa ha cercato di rincorrere il ladro e recuperare il suo bagaglio, ma tutto invano. Nella valigia erano presenti gioielli preziosi di un noto brand, usati proprio per l’evento all’estero. Inoltre, c’erano anche altri oggetti personali di grande valore. L’attrice ha sporto denuncia alla Polizia giudiziaria dell’aeroporto di Fiumicino. Per l’accaduto è intervenuta anche la criminologa Roberta Bruzzone.

Articoli correlati

Back to top button