Cronaca, Gossip, Tv e Spettacoli

Madame indagata per il caso Green Pass, Amadeus replica

Madame è indagata per il caso Green Pass e molti chiedono la sua esclusione da Sanremo 2023: intanto Amadeus replica. Continua e soprattutto si allarga l’inchiesta della Procura di Vicenza sui medici No Vax. C’entra anche la tennista marchigiana Camila Giorgi, accusata di falso ideologico.

Madame indagata, caso Green Pass: Amadeus replica

Il direttore artistico, nel programma The Fligt su RTL 102.5, interrogato sulla questione ha parlato molto chiaramente della possibilità che la cantante vicentina potesse essere allontanata dalla gara canora, dichiarando che al momento non sono stati presi provvedimenti.

“Madame? Finché non colpevole, è innocente e quindi ad oggi in gara a Sanremo”. E poi ancora: ”In questo momento devo dare un giudizio con il panettone in bocca, mi sembra poco serio, c’è un’indagine in corso, finché uno non è dichiarato colpevole a mio avviso è innocente, ad oggi Madame è in gara, poi vediamo cosa succede da qui al Festival, ma spero nulla, perché sarebbe un peccato per il pubblico non sentire la canzone di Madame”. 

Il caso della cantante

Tra i nomi spunta quello della cantante Madame, nome d’arte di Francesca Calearo, 20 anni, come ricostruisce il Giornale di Vicenza. Ma non solo, con lei c’è pure la tennista marchigiana Camila Giorgi. Entrambe, molto probabilmente, avevano bisogno del certificato di avvenuta vaccinazione per potersi spostare e muoversi tra i tanti impegni di lavoro in Italia e all’estero.

Il reato ipotizzato a carico di entrambe sarebbe quello di falso ideologico. Secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, l’artista era assistita dalla dottoressa Grillone Tecioiu da tempo. Giorgi, invece, è nata e vive a Macerata e non sembrano esserci legami con la provincia di Vicenza.

Amadeusgreen passsanremo 2023vaccini