Cronaca

Madonna, la cantante statunitense denunciata da due fan per un ritardo sul palco: sarebbe finito “troppo tardi”

Madonna, la cantante statunitense denunciata da due fan di New York per un ritardo sul palco: l’accusa è quella che il concerto sarebbe finito ‘troppo tardi’ costringendoli a “trasporti pubblici limitati, condivisione limitata dei viaggi e/o aumento dei costi di trasporto pubblico e privato”.

Madonna, denunciata da due fan perché il concerto è finito ‘troppo tardi’

Solo pochi giorni fa il suo spettacolo a Toronto aveva suscitato irritazione nel pubblico per l’errore nei saluti iniziali. Poche ore fa invece ha ricevuto la denuncia, depositata presso il Tribunale Federale di Brooklyn, da parte di due fan Michael Fellows e Jonathan Hadden.

I due avrebbero acquistato i biglieri per uno spettacolo del 13 dicembre scorso al Barclays Center: la cantante però si sarebbe presentata sul palco alle 22:30, due ore dopo l’orario sul biglietto riportante le 20:30. Un ritardo che li avrebbe lasciati all’una di notte bloccati fuori all’arena, con “trasporti pubblici limitati, condivisione limitata dei viaggi e/o aumento dei costi di trasporto pubblico e privato”. Nella denuncia, i due hanno inserito che il ritardo ha “influito anche sulla loro capacità di prendersi cura delle proprie responsabilità familiari il giorno successivo”.

Ma nella denuncia non c’è solo Madonna, infatti figurano anche gli amministratori del Barclays Center, e del promotore del tour Live Nation per “pratiche commerciali inconcepibili, ingiuste e/o ingannevoli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio