Gossip

Madonna, Instagram rimuove le sue foto, lei dichiara: ”É censura”

Le foto senza veli di Madonna sono state rimosse da Instagram, così lei è intervenuta sulla questione

Ieri, Madonna aveva pubblicato delle foto senza veli, sul suo profilo social, ma Instagram oggi le ha rimosse. Così la cantante ha deciso di intervenire sulla questione e di dire la propria. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha scelto di dichiarare.

Instagram rimuove le foto di Madonna, lei interviene

Nelle ultime ore, in tanti, anche alcuni fan, non hanno apprezzato la scelta della cantante di pubblicare su Instagram delle sue foto sexy, in cui appare in pose senza veli su un letto, vestita con delle calze a rete, un perizoma e un reggiseno che lasciava liberi i capezzoli. Proprio questo dettaglio ha permesso a Instagram di rimuovere le foto. Una decisione poco apprezzata dalla popstar, che ha immediatamente ripubblicato gli scatti, coprendo la zona intima con un cuoricino. Ha poi criticato quanto successo, parlando di censura.

L’artista ha così dichiarato: ”Sto ripubblicando le fotografie che Instagram ha tolto senza preavviso o notifica’‘, poi ha aggiunto: ”La ragione che hanno dato è che una piccola porzione del mio capezzolo è stata esposta. È ancora sorprendente per me che viviamo in una cultura che consente di mostrare ogni altro centimetro del corpo di una donna tranne un capezzolo… Lo stesso capezzolo che nutre i bambini”. Infine, Madonna ha rivendicato di aver mantenuto la propria ”sanità mentale lungo quattro decenni di censura, sessismo, discriminazioni basate su età e misoginia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio