Gossip

Madonna costretta a interrompere il tour in Nord America: dolori alle articolazioni

La pop star di fama mondiale Madonna sarà costretta a interrompere il suo tour in Nord America. I dolori alle articolazioni  non danno tregua alla regina della musica pop.

Madonna costretta a interrompere il tour in Nord America

A darne l’annuncio è la stessa Madonna con un post su Instagram accompagnato dal video di uno spezzone del show Madame X dello scorso sabato a Miami. La pop star  parla di un “dolore indescrivibile” avvertito durante lo spettacolo che per poco non l’avrebbe obbligata a interrompere l’esibizione. E per tornare il forma, la diva avrà bisogno di “un lungo periodo di riposo”.

“Mentre salivo la scala per cantare Batuka sabato sera a Miami” scrive Madonna sui suoi profili social, “ero in lacrime per il dolore causato dalle mie lesioni che è stato indicibile negli ultimi giorni. Durante ogni canzone che ho cantato, ho detto una preghiera per riuscire ad arrivare a quella successiva e terminare lo show. Le mie preghiere sono state esaudite, e ce l’ho fatta. Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai, tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento. Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici, scansioni, ultrasuoni, raggi X” prosegue Madonna, “mi hanno reso molto chiaro che se devo continuare il tour, devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo”.

“Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi”, aggiunge, “ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa” conclude Madonna, scusandosi con i fan e ringraziandoli per la comprensione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio