Pochi mesi dopo il suo ricovero, Madonna è in Italia scatenata in compagna di numerosi vip tra cui Achille Lauro e Rocco Siffredi. Lo scorso giugno la regina del pop ha imposto uno stop al suo tour mondiale per via del suo imminente ricovero.
Madonna scatenata in Italia con Achille Lauro e Rocco Siffredi
Madonna celebra il suo successo italiano con un party milanese di tutto rispetto. Dopo aver dato spettacolo con due max concerti sold out al Mediolanum Forum di Milano, la regina del pop internazionale si è lasciata andare al divertimento concedendosi una maxi festa nel cuore della città. Nonostante sia reduce da un periodo in cui la sua salute ha fatto preoccupare i suoi fan di tutto il mondo, Madonna è instancabile. Secondo Whoopsee la regina del pop si è concessa un tour a Palazzo Reale per visitare la mostra di Luigi&Iango, i fotografi che hanno realizzato con lei un servizio di Vanity Fair. La stessa dove ha tenuto un’esibizione anche sul figlio della star Rocco Ritchie, artista figurativo. In serata poi si è scatenata prendendo parte a “due serate mozzafiato“.
La prima è stata organizzata da Dolce&Gabbana in suo onore nel celebre locale Martini. Presenti nella location di Corso Venezia anche diversi vip italiani come Mahmood, Nick Cerioni, Dsquared e Rocco Siffredi che ha portato con sé il figlio Lorenzo Tano, ormai parte del mondo dello spettacolo. Il suo Celebtation Tour è ripartito da Londra, pochi mesi dopo lo stop imposto alla cantante per via di un’infezione batterica. Era lo scorso giugno infatti quando la cantante ha fatto tremare i fan. “Non pensavo che ce l’avrei fatta e nemmeno i miei medici“, ha ricordato sul palco londinese. “Non sapevo davvero dove fossi, ma gli angeli mi stavano proteggendo. Se volete conoscere il mio segreto e come sono riuscita a farcela e sopravvivere, ecco, ho pensato: ‘Devo essere lì per i miei figli. Devo sopravvivere per loro’“. L’Italia l’ha ospitata poi nelle serate del 23 e del 25 novembre.