Gossip

La madre di Morgan a Domenica Live: “Non ha superato il suicidio del padre”

Non diminuiscono le polemiche nate in seguito alla lite tra Bugo e Morgan sul palco del Festival di Sanremo 2020. La madre, la signora Luciana Colnaghi, che ha deciso di difendere a spada tratta il figlio nei vari salotti televisivi.

La madre di Morgan a Domenica Live

“Morgan ha avuto una bella infanzia, ma interrotta – ha iniziato a raccontare la signora Luciana – . Morgan è cresciuto col papà, che lavorava nel mobilificio di famiglia. Lui sognavo di fare il lavoro del padre, disegnava sin da piccolo mobili, era legatissimo a lui e il papà gli faceva da mamma”.

La donna, quindi, si è soffermata sui “problemi esistenziali” del marito che, come svelato, derivavano da situazioni economiche delle quali non si era mai particolarmente preoccupata. Il padre di Morgan, infatti, pare abbia avuto “problemi con le banche” che lo hanno spinto ad uccidersi.

“È stato un dispiacere per tutti. Lo abbiamo ritrovato tre giorni dopo – ha continuato a raccontare, spiegando che molti credevano fosse sparito perchè scappato con un’altra donna – . Mi avevano informato che aveva detto che si sarebbe ammazzato, ma non credevo arrivasse a tanto. Hanno detto che sembrava che era all’autodromo, ma all’ingresso nessuno aveva visto niente, evidentemente erano al bar invece che a controllare gli ingressi. E invece lo hanno ritrovato al gabinetto dell’autodromo”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio