Ragazzina non lava i piatti: madre e patrigno la prendono a pugni

Ennesimo caso di violenza domestica, la giovane vittima ha solo 15 anni è di Frosinone, e la sua unica “colpa” è quella di non aver lavato i piatti. Per questo la madre e il patrigno l’hanno presa a pugni, la ragazzina ha confidato cosa accadeva tra le mura domestiche al padre, che ha sporto denuncia contro la donna e il compagno.
Presa a pugni dalla madre e dal patrigno: non aveva lavato i piatti
La quindicenne vive con la madre, che ha ottenuto l’affidamento dopo una lunga battaglia legale con il padre, che non voleva avesse nulla a che fare con la figlia. Le cose in casa però, non andavano particolarmente bene. Secondo il racconto dell’uomo, la donna e il suo nuovo compagno avevano spesso comportamenti violenti, e avevano anche problemi con l’alcol.
Quando la madre ha notato che la ragazzina non aveva lavato i piatti, ha iniziato a picchiarla violentemente, con l’aiuto del patrigno. Schiaffi e pugni in bocca, graffi, tirate di capelli e un mobiletto di legno lanciatole in testa che le ha causato un ematoma. Sul braccio, invece, aveva il segno di un morso, che non le permetteva di muoverlo correttamente. A causa di quelle ferite, sarebbe dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso.
Non lava i piatti, la madre e il patrigno la prendono a pugni in bocca: “Ti aiuto ad ammazzarla”
La donna in seguito alla denuncia dell’ex marito è stata accusata di maltrattamenti in famiglia. A causa delle percosse, da parte della madre e del patrigno, la ragazzina è finita al pronto soccorso. Vedendo le ferite sul viso e sul corpo della figlia, il padre della giovane si è fatto raccontare cos’era accaduto è quindi andato a sporgere denuncia.
Secondo quanto dichiarato dalla quindicenne, a picchiarla sarebbe stato anche il compagno della madre. Quest’ultimo avrebbe chiesto alla donna “Vuoi che ti aiuti ad ammazzarla?”, sferrandole poi un pugno in bocca.