Gossip

Mahmood e Blanco aria di crisi?

Ecco cosa è successo nel backstage

Mahmood e Blanco, aria di crisi? Gelo e distacco dietro le quinte. Dopo Radio Zeta, circolano diverse voci sul rapporto tra i due cantanti che sembra essersi raffreddato. Se l’indiscrezione fosse vera, la rottura tra i due potrebbe deludere milioni di fan che li seguono da Sanremo.

Mahmood e Blanco in crisi?

Litigi tra Mahmood e Blanco? Sembrerebbe proprio di sì! Eppure, solo pochi mesi fa erano un duo affiatato sul palco dell’Ariston, e poi su quello di Torino durante l’Eurovision Song Contest. Sembra che la “magia” siamo scomparsa! Ecco cosa è successo.

I rumors delle ultime ore dicono: “Mahmood e Blanco si sarebbero ignorati al Radio Zeta Future Hits”. A riportare i fatti avvenuti dietro le quinte del concerto è stato Today. Pare che ci sia maretta fra i due. Si sono esibiti insieme con Brividi al concerto di Radio Zeta, ma prima di salire sul palco si sarebbero ignorati totalmente. Erano nell’area hospitality, dove i cantanti si fermano prima di esibirsi. Mahmood e Blanco non sono arrivati insieme, ma a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro.

Mahmood ha usato un po’ il telefono, poi si è seduto in disparte in attesa del suo momento. Blanco era dal lato opposto, intento a guardare una partita di biliardino. La complicità che il pubblico ha visto sul palco di Sanremo e dell’Eurovision sembra essere svanita.

Sempre secondo il gossip del giorno, Mahmood e Blanco si sarebbero visti solo sul palco. Il primo a salirci è stato Mahmood, che è stato raggiunto poi da Blanco per Brividi. Terminata l’esibizione, Mahmood è andato via, lasciando la scena a Blanco, senza aspettarlo nel backstage. Al momento sono solo voci. Staremo a vedere come si evolverà la situazione!

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio