Tv e Spettacoli

Maica Benedicto vuole un incontro con Tommaso: “Sento qualcosa”

Maica Benedicto incontro Tommaso
Maica Benedicto incontro Tommaso
Maica Benedicto incontro Tommaso

Maica Benedicto sogna un incontro con Tommaso Franchi. La gieffina, recentemente uscita dalla casa del Grande Fratello, ha confessato a Shaila Gatta di provare qualcosa di speciale per lui, un sentimento nato in pochi giorni.

Maica Benedicto vuole un incontro con Tommaso

Maica Benedicto, recentemente uscita dalla casa del Grande Fratello, ha rivelato di sentire un legame speciale per il coinquilino Tommaso Franchi. In una conversazione con Shaila Gatta, la gieffina spagnola ha confessato che l’attrazione è nata in pochi giorni e che si sente pronta a rivederlo per capire cosa potrebbe esserci tra di loro. “Era qualcosa che non sentivo da molto tempo“, ha dichiarato Maica, aggiungendo che Tommaso, con la sua gentilezza e premure, le ha fatto riscoprire emozioni intense.

Maica ha confidato a Shaila quanto l’incontro con Tommaso l’abbia colpita fin dall’inizio: “Mi ha subito portato un bicchiere d’acqua, era così premuroso e gentile”. Maica ha poi spiegato di aver visto alcune immagini di lui, trasmesse dal programma, in cui Tommaso parlava della loro connessione. “L’ho visto dire: ‘Lei è una ragazza semplice, buona, per nulla snob. E mi piace, mi piace tanto’”, ha ricordato Maica con un sorriso emozionato. Le sue parole dimostrano quanto questa esperienza abbia suscitato emozioni sincere e autentiche. “Quando lo guardavo negli occhi era speciale, mi sentivo attratta. Voglio rivederlo, ho bisogno di guardarlo in faccia”, ha concluso.

Shaila ha cercato di incoraggiarla, dicendo: “Non aver paura, vivitela. È bellissimo che provi queste cose. Appena rientro, parlerò io con lui, gli dirò che lo stai pensando tanto, che lo saluti e che lo aspetti”. Con il sostegno di Shaila e una dolce attesa nel cuore, Maica sembra sperare in una nuova possibilità per esplorare il legame con Tommaso.

Grande Fratello

Ultime notizie