Cronaca

Malesia, cane randagio cerca cibo ma i bulli lo ricoprono di vernice verde: rischia la vita

In Malesia, un cane randagio in cerca di cibo è stato preso di mira da un gruppo di bulli che l’hanno ricoperto di vernice verde. Adesso rischia la vita.

Cane ricoperto di vernice verde in Malesia: i bulli hanno mirato alla sua vita

Incredibile e disumano quanto accaduto in Malesia: un cane randagio era in cerca di cibo, ma un gruppo di bulli ha ben pensato di coprirlo di vernice verde, senza tenere conto che essa è velenosa. Adesso l’anomale rischia la vita.

Come riporta “Fanpage.it”, l’episodio si è verificato nel quartiere residenziale di Petaling Jaya. Il randagio è stato beccato dai ragazzini mentre rovistava tra i rifiuti, con la speranza di potersi nutrire. Un utente ha pubblicato la foto su Facebook e nel giro di poco tempo ha fatto il giro del mondo.

Tuttavia, non è mancato il monito ai danni dei responsabili: “Chiunque abbia compiuto questo gesto, deve essere un malato di mente. È totalmente disumano pensare di fare cose del genere” ha scritto il ragazzo, raccontando che il cane sembrava abbandonato e appariva molto diffidente nei confronti degli umani.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button