CuriositàSanremo 2021

Malika Ayane: chi è il fidanzato Claudio Fratini? E l’ex marito Federico Brugia?

Malika Ayane è una delle voci più affermate e riconoscibili del panorama canoro italiano: la sua storia non è banale ma l’ha portata a calcare palcoscenici importanti, come in ultimo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021

Malika Ayane è un’artista affermata e la sua storia non è banale, portandola a calcare palcoscenici importanti, come in ultimo la partecipazione al Festival di Sanremo 2021. La cantante che si è fatta strada con i jingle pubblicitari è attualmente fidanzata con Claudio Fratini, dopo un matrimonio durato 5 anni con Federico Brugia, mentre ancora prima l’artista è stata legata al collega Cesare Cremonini.

Chi è Claudio Fratini, fidanzato di Malika Ayane?

La cantante è felicemente fidanzata dal 2018 con il manager Claudio Fratini, conosciuto secondo indiscrezioni attraverso amici comuni. Di ulteriori dettagli è difficile reperirne: è solitamente molto impegnato nel proprio lavoro, che lo porta spesso a viaggiare tra l’Italia e la Germania. La coppia ha un rapporto molto saldo, come più volte confermato dalla stessa Malika.

Chi è Federico Brugia, ex di Malika Ayane?

Il matrimonio con Federico Brugia, durato dal 2011 al 2016 ha assunto una parte importante nella vita della cantante: Federico, importante regista pubblicitario classe 1967, nato a Milano, fin dagli anni 90 è una delle regie più apprezzate e conosciute del panorama pubblicitario: moltissimi spot che abbiamo imparato a conoscere sono stati realizzati proprio da lui. Il matrimonio con Malika, dapprima celebrato a Las Vegas è stato ufficializzato nel nostro paese. Federico ha due figlie, oggi adolescenti, nate da una precedente relazione, Ludovica e Matilde.

Articoli correlati

Back to top button