Cronaca

Pescara, malore in macchina: morto mentre tenta di raggiungere l’ospedale

Ha un malore in macchina mentre tenta di raggiungere l'ospedale di Pescara: è morto così Luciano Chiacchia, un uomo di 58 anni

Ha un malore in macchina mentre tenta di raggiungere l’ospedale di Pescara: è morto così Luciano Chiacchia, un uomo di 58 anni. Durante il tragitto l’uomo avrebbe perso i sensi e ha urtato un muretto di una rotonda.

Malore in macchina: morto mentre tenta di raggiungere l’ospedale

Ha un malore e si mette in auto per andare in ospedale. Un uomo di 58 anni Luciano Chiacchia, è morto nella notte tra martedì e mercoledì nella zona dell’ospedale Spirito Santo di Pescara. A stroncare il 58enne un infarto.

I fatti

Secondo le prime ricostruzioni sembra che il 58enne, dopo il malore, abbia tentato di raggiungere l’ospedale. Ma durante il tragitto l’uomo avrebbe perso i sensi e ha urtato un muretto di una rotonda. L’incidente si è verificato poco prima delle 23.

I soccorsi

Sono intervenuti il personale medico, una squadra della volante e anche gli agenti della municipale. Dopo il personale del pronto soccorso anche il medico legale ha effettuato gli accertamenti di rito e ha concluso che la morte si è verificata per un malore.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio