Cronaca

Renato Pozzetto ricoverato all’ospedale di Varese dopo un malore

Malore improvviso, Renato Pozzetto ricoverato a Varese: già due anni fa fu ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano

Attimi di paura per Renato Pozzetto: l’attore milanese è ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese dallo scorso 12 agosto. A darne notizie, diversi siti locali, che parlano di un malore accusato dall’attore le cui condizioni di salute, ad ogni modo, sarebbero “in miglioramento”. Stando a quanto è emerso, Renato Pozzetto sarebbe stato trasferito all’ospedale di Varese dopo aver accusato un malore. Ad ogni modo, la situazione non sarebbe così grave: l’attore si troverebbe in cura nel reparto di Medicina generale.

Malore improvviso, ricoverato Renato Pozzetto

Un malore non nuovo per Renato Pozzetto che già due anni fa fu ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. Stando a quanto riportato da Varese News, l’attore  è stato infatti ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, nel reparto di medicina, in seguito a un malore che lo ha colpito lo scorso12 agosto.

Resta comunque molto riserbo sulle condizioni di salute di Renato Pozzetto, da tempo lontano dalle scene e in ogni caso da sempre molto riservato sulla sua vita. Di recente, l’attore lombardo è stato colpito da un terribile lutto: il fratello maggiore, Ettore, è morto. Pochi anni fa, invece, la scomparsa dell’altro fratello, Achille.

La morte del fratello di Renato Pozzetto

È scomparso a 91 anni il fratello del noto attore e comico lombardo. I funerali si sono tenuti il 25 luglio. “Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento”, questo il messaggio pubblicato da Lucia, moglie di Ettore Pozzetto, e i figli Rossella e Riccardo, che hanno annunciato, così in modo pubblico, la morte dell’uomo, rendendo anche nota la data dei funerali.

Oltre a Renato, Ettore Pozzetto era anche il fratello maggiore di Achille, che era scomparso alcuni anni fa, e di Giorgio. Non ha mai avuto contatti con il mondo dello spettacolo e del cinema. Ha lavorato per anni alla Ignis-Ire. Gemonio è la località dove la famiglia Pozzetto risiedeva e dove si stabilì durante gli anni della guerra quando Milano, dove nacque lo stesso Ettore, era sotto i bombardamenti.

Articoli correlati

Back to top button