Meteo

Maltempo su tutta la Campania: temporali, strade allagate e tempeste di fulmini | LE FOTO

Maltempo su tutta la Campania, oggi martedì 5 ottobre. Temporali, strade allagate e tempeste di fulmini sulla Regione: le foto

Il maltempo che sta interessando la Campania nelle ultime ore sta causando non pochi disagi. Dalle prime ore di questa mattina, martedì 5 ottobre, si registrano sull’intera Regione forti temporali, strade allagate e tempeste di fulmini. Una situazione davvero difficile che sta provocando disagi su tutta la circolazione, specialmente tra Napoli e Avellino. Danni legati al maltempo anche in provincia di Salerno.


 


 

Maltempo su tutta la Campania, cosa sta succedendo

Una vera e propria tempesta si sta abbattendo su Napoli in questi minuti. Nella mattinata di oggi, martedì 5 ottobre, si sta registrando un nubifragio e – soprattutto – una intensa e fortissima attività elettrica centinaia di fulmini caduti sulla città.


 


Disagi anche ad Avellino e Caserta. Mare mosso lungo le coste a causa delle forti raffiche di vento che, fortunatamente, hanno smesso di soffiare già alle prime luci dell’alba. Del resto, la Protezione Civile era stata chiara: dalle 6 di oggi e per le prossime 24 ore ci sarà allerta gialla su tutta la regione, con il maltempo che dal nord è arrivato nella notte in Campania.


 

 


A Scafati allegata la stazione della Circumvesuviana

Il maltempo che sta interessando la provincia di Salerno ha creato non pochi disagi ai pendolari. La stazione della Circumvesuviana a Scafati si è completamente allagata a causa delle forti piogge. Per via della situazione, diversi treni sono stati soppressi.


 

 


 

Articoli correlati

Back to top button