Cronaca

Maltempo a Roma, morta una ragazza di 27 anni

Roma, la giovane Noemi Magni è morta durante la tromba d’aria che ha travolto Fiumicino nel fine settimana. La ragazza era uscita per comprare le sigarette ma è stata travolta da una tromba d’aria, che ha sbalzato la sua Smart mentre percorreva via Coccia di Morto.

Maltempo a Roma, Noemi Magni è morta travolta da una tromba d’aria

Noemi Magni, 27 anni, è una delle tre vittime del maltempo che ha caratterizzato l’Italia, da nord a sud, e che ha colpito duramente il Lazio.

La ragazza è morta a Fiumicino, travolta da una tromba d’aria ieri sera, mentre si trovava fuori casa, per comprare le sigarette.ù

La tragedia

Intorno alle 3 di notte una violenta tromba d’aria ha sollevato la sua Smart, che viaggiava lungo via Coccia di Morto, scaraventandola prima sul guardrail, poi oltre il canale di bonifica, sfondando la staccionata della pista ciclabile e, infine, contro la rete dell’area aeroportuale.

Inutili i soccorsi.

Una ragazza tranquilla

La 27enne faceva la barista e abitava a Focene, dove gestiva insieme al padre lo stabilimento balneare Coco Bongo Beach, sul lungomare Gioacchino Belli. Era una ragazza solare e allegra, dal sorriso contagioso.
Morte di Noemi Magni, lutto cittadino a Fiumicino

L’amministrazione comunale ha dichiarato lutto cittadino nella giornata in cui si svolgeranno i funerali e ha sospeso le manifestazioni estive previste da calendario.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button