Tv e Spettacoli

Una Mamma per Amica: il revival avrà una seconda stagione?

Una Mamma per Amica Di nuovo insieme: il revival della famosa serie televisiva avrà una seconda stagione? Torna a parlarne l’attrice di Lorelai, Lauren Graham, alimentando le speranze dei fan dopo il successo della prima stagione

Una Mamma per Amica: il revival avrà una seconda stagione?

Debuttando quasi 10 anni dopo la serie madre, andata in onda su The WB, Una mamma per amica: Di nuovo insieme è stata l’amata miniserie Netflix di follow-up che ha visto la maggior parte del cast tornare a Stars Hollow per un evento di quattro episodi. Sono passati ben sei anni dall’uscita del revival ma si torna a parlare di una seconda stagione nonostante le tante incognite. A quanto detto da Amy Sherman e Dan Palladino – fautori della serie -, non è mai stata una questione di “se”, quanto di “quando”. Il cast della serie, da Lauren Graham ad Alexis Bledel – passando per Melissa McCarthy fino a Kelly Bishop che, a 78 anni compiuti, non è più una ragazzina – è sempre piuttosto impegnato tra un set e l’altro, e trovare il momento giusto per tornare a girare una nuova stagione è sempre stata una questione logisticamente complessa.

Le parole di Lauren Graham, l’attrice di Lorelai

Il 2023 potrebbe essere, finalmente, l’anno per la realizzazione della seconda stagione. Ad alimentare le speranze sono state le parole dell’attrice Lauren Graham in un’intervista di New Beuaty a fine 2022: “Sto programmando di vedere Amy [Sherman-Palladino], la creatrice dello spettacolo, nelle prossime settimane. È sempre una prospettiva divertente a cui pensare e di cui parlare. Prima si trattava solo di parlare, ma avendolo fatto, sappiamo che è possibile. Penso di sentire una tale responsabilità e così tanto amore per la storia che vorrei solo essere sicura che fosse il momento giusto”.

Articoli correlati

Back to top button