Gossip

“Belen mangia”: la mamma svela perché è così magra

La mamma di Belen Rodriguez svela perché è così magra. La Cozzani, che sarebbe in lizza per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha risposto al commento di una fan, stanca delle solite parole che rivolgono alla showgirl.

La mamma di Belen svela perché è così magra

Belen Rodriguez si mostra sempre molto sensuale sui social, in particolare su Instagram. Nelle sue foto mette spesso in primo piano con bikini e minigonne, vediamo chiaramente le sue gambe toniche, lunghe e magre. A tal punto che una fan le ha consigliato di mangiare un po’ di più. Le parole dell’utente hanno smosso la mamma Veronica Cozzani, che si è sentita in dovere di rispondere in prima persona.

Belen, mangia la pasta, ti prego! Sei bellissima ma quelle gambe secche no! Da buona latina metti un po’ di forme”, ha suggerito una follower alla Rodriguez. È così intervenuta mamma Veronica che ha risposto: “Lei è così! E per quello che è così bella! Ha le gambe di una ragazza!”.

A detta della Cozzani, la conduttrice de Le Iene sarebbe magra di costituzione e non di certo perché segue una dieta eccessivamente rigida. Anzi, Belen più volte condivide nelle sue storie su Instagram, piatti abbondanti e non rinuncia quasi mai alla Coca Cola. Di sicuro, la showgirl cura costantemente il suo corpo e spesso ha mostrato di fare trattamenti linfatici per le gambe. In ogni caso, fa quotidianamente sport e segue una dieta equilibrata. La sua però è anche questione di costituzione, almeno stando a quanto ci riferisce la madre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio