Sport

Mamma imita le ginnaste in salotto, i suoi bimbi le consegnano un oro: la storia commovente arriva dalla Canada

canada mamma imita ginnaste bimbi oro
Mamma canadese imita le ginnaste e i bimbi le consegnano un oro

Una mamma posta un video in cui imita le ginnaste olimpiche in salotto e i suoi bimbi le consegnano un oro: la storia arriva dalla Canada. “Anche dopo la maternità si può essere atlete”, ha dichiarato Breanne Allarie.

Canada, mamma imita le ginnaste e i suoi bimbi le consegnano un oro

Piroette in salotto, saluto alla giuria composta dal marito e figli, salti e capriole su due cuscini staccati dal divano nel salotto di casa e posizionati sul tappeto: è così che Breanne Allarie, giovane mamma canadese, ha voluto dimostrare a tutti che anche dopo la gravidanza si può essere ottime atlete. Il video è stato poi pubblicato su Instagram.

“Ho praticato ginnastica per 14 anni, in maniera agonistica e da piccola il mio sogno erano proprio le Olimpiadi, crescendo ho dovuto rinunciarvi per un infortunio, decidendo per lo studio, il lavoro e la famiglia” ha spiegato alle pagine di Today.com. Alcuni utenti l’hanno criticata, tra chi l’accusa di mettere in atto mosse troppo pericolose per il salotto di casa e chi l’attacca per le sue forme morbide.

“Io voglio che guardandomi, con il costume da bagno che ho indossato e il mio corpo che racconta delle gravidanze vissute, le donne sappiano che si può tornare ad amarsi e a fare sport dopo la gravidanza”.  La giovane nel video, alla fine, è stata sottoposta al verdetto della giuria più severa che le hanno ‘consegnato’ la medaglia: un oro.

Canada