Cronaca

“Vado a fare la spesa”: il giallo di una mamma di Palermo scomparsa

È giallo sulla misteriosa scomparsa di Claudia Stabile, mamma 35enne che non è più tornata dopo essere uscita per fare la spesa. La donna di Palermo, mamma di tre figli piccoli, è scomparsa da due settimane.

Giallo sulla scomparsa di una mamma di Palermo

Il giallo della scomparsa di Claudia Stabile è stato affrontato ieri sera in tv da Chi l’ha visto?”. Ospite della trasmissione, in collegamento da casa sua a Campofiorito, c’era Piero Bono, 38 anni, il marito della donna. La coppia ha tre figli piccoli. “Mi sono preoccupato subito perché mia moglie doveva poi andare a prendere la bambina a scuola, ma non c’è mai andata. Ho chiamato anche in ospedale ma non sapevano nulla”.

Così dopo due notti Piero Bono è andato a Palermo a cercarla in stazione. “Ho fatto l’ultimo tentativo: sono andato in aeroporto, e dalla rampa ho notato subito la nostra auto parcheggiata”. La macchina era aperta, c’erano le chiavi sotto al tappetino. L’ingresso dell’auto a Punta Raisi – come riportato nel biglietto – è stato effettuato un’ora e mezzo dopo la telefonata. “La sua scomparsa è un mistero – dice il marito – non avevamo avuto discussioni. Il giorno primo era stato normalissimo, ed era tutto bellissimo. I bimbi ora piangono notte e giorno, perché vogliono la mamma, stanno soffrendo tantissimo“, dice Bono.

Articoli correlati

Back to top button