Tv e Spettacoli

Mamma ho perso l’aereo: la nuova teoria dei fan del film cult

I fan del celebre film, divenuto ormai simbolo del Natale, hanno idealizzato una nuova teoria

Mamma ho perso l’aereo: la nuova teoria dei fan del film cult. I fan del celebre film, divenuto ormai simbolo del Natale, hanno mostrato una nuova teoria che riguarda principalmente il protagonista, il piccolo Kevin. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.

Mamma ho perso l’aereo: la nuova teoria dei fan

Alcuni fan più attenti del celebre film cult, sostengono che Kevin non sia stato abbandonato per sbaglio, ma che un membro della famiglia, il padre, lo abbia di proposito messo in pericolo. La teoria che circola sul social, ritiene che il signor McCallister abbia progettato l’esclusione del figlio. A farlo pensare c’è anche un indizio particolare: il biglietto aereo del piccolo che si intravede sul fondo del cestino quando l’uomo getta dei tovaglioli sporchi. Sui pezzi rimasti del biglietto si legge il nome della compagnia aerea, American Airlines, e il nome Kevin scritto a mano davanti.

“Sfatiamo con questa finzione che il signor McCallister non sa cosa sta facendo, lo sa esattamente“, ha scritto un utante fan sui social, non credendo alla versione di Peter McCallister come un padre distratto, quanto piuttosto come un uomo che ha organizzato un piano ben preciso. Un altro invece sostiene che il padre abbia gettato via il biglietto del figlio più piccolo perché non va d’accordo con l’altro figlio Frank. Secondo questa nuova teoria, voleva trovare una soluzione al problema. Ma sarà effettivamente così? Ricordiamo che in occasione del Natale 2022, il film verrà trasmesso in prima serata, alle ore 21.30 circa, su Italia 1.

Articoli correlati

Back to top button