Cronaca

Ferrara, mamma picchia una ragazza di 12 anni fuori scuola

Una mamma ha picchiato una ragazza di 12 anni fuori da una scuola media di Ferrara a seguito di un litigio tra la giovane e il figlio della donna, compagno di classe della vittima. L’aggressione si è svolta davanti a numerosi testimoni, tra cui insegnanti e bidelli. I genitori della ragazzina hanno prontamente denunciato l’accaduto ai carabinieri, che stanno attualmente indagando sulla vicenda.

Ferrara, mamma picchia una ragazza di 12 anni fuori scuola

L’aggressione è avvenuta alle 8 del mattino del venerdì scorso, 17 marzo, poco prima dell’inizio delle lezioni. Mentre gli studenti si apprestavano ad entrare in classe, la madre di un ragazzo ha improvvisamente aggredito la ragazzina, lasciando tutti senza parole. Dopo averla afferrata per il collo, le ha dato alcuni ceffoni. Alcuni presenti sono intervenuti per separare la donna dalla ragazza e portarla a scuola. Completamente sotto shock, la vittima è stata accompagnata in caserma insieme ai suoi genitori per sporgere denuncia.

I motivi dell’aggressione

Secondo fonti non ufficiali, la vicenda sarebbe stata innescata da ripetuti litigi tra la vittima e il figlio della donna, già noti e segnalati alla scuola. Tuttavia, la madre del ragazzo avrebbe giudicato insufficiente l’intervento degli insegnanti e avrebbe deciso di risolvere la situazione personalmente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio