Mamma usa la sedia a rotelle della figlia per trasformarla in Cenerentola

Una bellissima favola arriva dal Michigan: una mamma trasforma la sedia a rotelle della figlia per farla sentire Cenerentola.
Mamma realizza il sogno della figlia di diventare Cenerentola
Una mamma di Comstock Park, in Michigan, che si chiama Tiffany Breen e che ha avuto un’idea brillante per aiutare sua figlia di 3 anni a sembrare in tutto e per tutto Cenerentola in vista di Halloween. La sua bambina ama infatti tantissimo questo personaggio Disney e la mamma ha deciso di farle una sorpresa e di realizzare il sogno di sua figlia.
Roslyn – questo il nome della bambina – è nata con una condizione muscolare non diagnosticata che le proibisce di camminare o di sedersi, così usa una sedia a rotelle, che Breen era determinata a trasformare in una carrozza magica per sua figlia.
La bellissima carrozza per la figlia
La bellissima carrozza per la figlia è stata realizzata utilizzando dei tubi per le decorazioni natalizie, a cui ha aggiunto decorazioni e nastri luci che funzionano a batteria. Inoltre ha usato degli utensili che si trovano in casa, degli hula hoops e delle cerniere per creare un display molto accattivante per la sua piccola principessa.
“Volevo solamente che uscisse per dei buoni motivi e che destasse l’attenzione perché il suo costume è fantastico, non perché è in sedia a rotelle” ha detto la mamma al sito Parents.com.
Ecco perché quando si ama le parole sono superflue. Sono i fatti quelli che contano e con una dimostrazione così commovente non c’è proprio niente da dire.