Gossip

Man Lo Zhang: ecco con chi è fidanzata l’ex concorrente del Grande Fratello 6

Ecco chi è Man Lo Zhang

Man lo Zhang è la concorrente cinese che partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, insieme a Francesca Cipriani, Laura Torrisi e Filippo Bisciglia. Sparita nel nulla dopo questa sua esperienza televisiva, ecco che ora è tornata alla ribalta in occasione del Gf Vip 6.

Chi è Man Lo Zhang, l’ex concorrente del Grande Fratello

Man lo Zhang è la concorrente cinese che partecipò alla sesta edizione del Grande Fratello, insieme a Francesca Cipriani, Laura Torrisi e Filippo Bisciglia. Sparita nel nulla dopo questa sua esperienza televisiva, ecco che ora è tornata alla ribalta in occasione del Gf Vip 6. Man Lo Zhang, nata in Cina, arrivò in Italia nel 2003, fermandosi prima a Firenze e poi a Roma. Qui ha frequentato il DAMS dell’Università degli Studi Roma Tre per diventare regista cinematografica. Nel 2006 raggiunge la popolarità come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello 6, condotto da Alessia Marcuzzi. Nota al pubblico per essere passata alla storia del reality come unica concorrente asiatica. Timida, semplice ed introversa, oggi è sempre truccata e alla moda, fidanzata con il papà di una vip, un imprenditore milanese di cui la figlia è una concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Man Lo, dopo il Grande Fratello ha avuto modo di intraprendere la carriera per il programma videofonico Walk TV al fianco di Claudio Amendola, per poi continuare a Striscia la Notizia in coppia con Moreno Morello. Inoltre, non sono mancate esperienze nel campo della recitazione come quella nel film Questa notte è ancora nostra al fianco di Ilaria Spada, insieme a Nicolas Vaporidis e Maurizio Mattioli. Uno degli ultimi lavori la vede tra i protagonisti di “All’improvviso Komir“, film di Rocco Ricciardulli realizzato nel 2016.

Instagram

Il profilo Instagram dell’ex gieffina è @manlozhang.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Man-lò Zhang (@manlozhang)

Ecco con chi è fidanzata Man Lo

Man Lo, la concorrente cinese del Grande Fratello 6, è fidanzata con il padre di un’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. La 41enne ha una relazione con Stefano Codegoni, che va avanti da ben 13 anni. Lui è il papà dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni.

La coppia è stata sempre molto riservata, tanto da essere davvero pochissime le foto presenti sui social che li ritraggono insieme. Sparita dai radar da oltre un decennio, Man Lo è stata ospite insieme al compagno Stefano Codegoni al GF Vip Party, condotto da Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Dal mio gieffe è passata una generazione! Sono rimasta in contatto con Francesca Cipriani, sono passati 14 anni ma la sua simpatia non è mai cambiata. A Sophie ho dato consigli, un po’ sì, ma non tanti: lei è molto sicura di sé” ha dichiarato.

Articoli correlati

Back to top button