Tv e Spettacoli

Man VS Bee, si farà la seconda stagione?

Ecco il futuro della serie Netflix

Man VS Bee stagione 2 si farà? Scopriamo il futuro della serie tv Netflix. Ha debuttato questo venerdì 24 giugno su Netflix la nuova commedia inglese destinata al pubblico globale di abbonati.

Man VS Bee stagione 2 si farà?

Qual è il futuro della serie Man VS Bee? Ci sarà una seconda stagione? Scopriamo insieme tutte le news a riguardo. Al momento il colosso dello streaming non ha ufficializzato alcuna decisione in merito al destino della serie. Tuttavia, trattandosi di un titolo ideato, prodotto e recitato da Rowan Atkinson, è probabile che il titolo riuscirà ad aggiudicarsi il rinnovo per la seconda stagione.

Quando esce, anticipazioni

Quando esce Man VS Bee? Al momento Netflix non ha ancora divulgato una data di uscita, ma considerando che la prima stagione ha esordito il 24 giugno sulla piattaforma, le altre nuove puntate, se ci saranno, debutteranno non prima della seconda metà del 2023.

Di cosa parla la commedia? Il protagonista è Trevor, un padre simpatico ma imbranato che quando ottiene un nuovo lavoro come housesitter, il suo primo incarico è una lussuosa villa piena di opere d’arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake. Ma quando un’ape arriva sulla scena, riuscirà Trevor a mantenere il controllo della situazione o la loro accesa rivalità porterà a conseguenze sempre più disastrose? E quali danni irreparabili saranno causati nel frattempo? Il caos si scatena in questa vivace serie commedia con brevi episodi da guardare in compagnia.

Cast, attori e personaggi

Capitanato da Rowan Atkinson, l’iconico interprete di Blackadder, Mr. Bean e Johnny English, il cast della serie include Claudie Blakley, Greg McHugh (il Giardiniere), India Fowler (Maddy), Jing Lusi (Nina), Julian Rhind-Tutt (Christian), e Tom Basden nelle vesti dell’agente di polizia.

Man VS Bee, quante puntate, streaming

Qualora fosse riconfermata, la serie potrebbe tornare con altri nove episodi inediti. Rowan Atkinson e William Davies hanno ideato e scritto la serie, per la regia di David Kerr. La serie è realizzata dalla casa di produzione HouseSitter Productions per conto di Netflix.

In streaming, trattandosi di una serie originale Netflix, la seconda stagione sarà ancora una volta disponibile in esclusiva sulla piattaforma in tutti i territori raggiunti dal servizio. Per vedere Man VS Bee basterà sottoscrivere un abbonamento annuale o mensile alla piattaforma streaming.

Fonte: Tv Serial

Articoli correlati

Back to top button