Tv e Spettacoli

Quando esce Manifest 4? Tutto sulla quarta stagione

La quarta stagione in arrivo in streaming su Netflix

Quando esce Manifest 4? Scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. Netflix ha deciso di rinnovare la serie, anche per una quarta stagione. Sta riscontrando un enorme successo, soprattutto su Netflix nelle ultime settimane.

Manifest 4, quando esce, trama

La quarta stagione di Manifest quindi è ufficiale ma sarà l’ultima e sarà composta da 20 episodi, che però non sappiamo se verranno rilasciati tutti insieme o meno. Quando il Volo Montego Air 828 atterrò sano e salvo a New York City dopo un volo turbolento, l’equipaggio e i passeggeri furono più tranquilli.

Eppure, nel giro di quelle poche ore, nel resto del mondo erano passati cinque anni e i loro amici, le loro famiglie e i loro colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, avevano perso la speranza ed erano andati avanti. Ora, di fronte all’impossibile, viene data loro una seconda possibilità. Ma mentre le loro nuove vite diventano chiare, un mistero più ampio si presenta e alcuni dei passeggeri tornati si rendono presto conto che potrebbero essere destinati a qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

Data di uscita

Buone notizie per i fan di Manifest: dopo essere stata salvata da Netflix, lo streamer annuncia l’uscita ufficiale dalla stagione finale! Manifest 4 è in arrivo con gli episodi conclusivi dal 4 novembre 2022 solo su Netflix. La quarta stagione di Manifest quindi è ufficiale ma sarà l’ultima e sarà composta da 20 episodi, rilasciati in due parti da dieci episodi ciascuna.

Cast

Il cast di Manifest 4  è formato da da Melissa Roxburgh (Michaela Stone) e Josh Dallas (Ben Stone), completato da Luna Blaise (Olive Stone), J. R. Ramirez (Jared Vasquez) e Parveen Kaur (Saanvi). Jack Messina (Cal Stone) invece lascerà la serie, sostituito da Ty Doran, che già ha interpretato una versione più adulta di Cal. L’attore infatti è promosso a regular in questa ultima stagione

Quanti episodi e lo streaming

L’ultima stagione è composta da 20 episodi della durata di circa quaranta minuti ciascuno. Tutti gli altri capitoli hanno adottato la medesima lunghezza. Essendo la serie un prodotto Netflix, sicuramente Manifest 4 debutterà sulla piattaforma di streaming.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio