Tv e Spettacoli

Manifest 4: la stagione finale nel 2022 divisa in più parti

Nel 2022 arriverà l'ultima stagione di Manifest

Manifest 4: la stagione finale nel 2022 sarà divisa in più parti. Scopriamo quando esce, le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere gli episodi in streaming. Netflix ha deciso di rinnovare la serie, anche per una quarta stagione. Sta riscontrando un enorme successo, soprattutto su Netflix nelle ultime settimane.

Manifest 4: la stagione finale sarà divisa in più parti

La quarta stagione di Manifest quindi è ufficiale ma sarà l’ultima e sarà composta da 20 episodi, che però non sappiamo se verranno rilasciati tutti insieme o meno. Quando il Volo Montego Air 828 atterrò sano e salvo a New York City dopo un volo turbolento, l’equipaggio e i passeggeri furono più tranquilli.

Buone notizie per i fan di Manifest: dopo essere stata salvata da Netflix, lo streamer annuncia l’uscita ufficiale dalla stagione finale! Manifest 4 è in arrivo con gli episodi conclusivi dal 4 novembre 2022 solo su Netflix. La quarta stagione di Manifest quindi è ufficiale ma sarà l’ultima e sarà composta da 20 episodi, rilasciati in due parti da dieci episodi ciascuna. TvLine riporta che la quarta e ultima stagione di Manifest è in uscita su Netflix a partire dall’autunno 2022 e inoltre che i 20 episodi che la compongono saranno rilasciati in due parti da 10 puntate ciascuna.

Il Cast e dove vedere in streaming

Il cast di Manifest 4  è formato da da Melissa Roxburgh (Michaela Stone) e Josh Dallas (Ben Stone), completato da Luna Blaise (Olive Stone), J. R. Ramirez (Jared Vasquez) e Parveen Kaur (Saanvi). Jack Messina (Cal Stone) invece lascerà la serie, sostituito da Ty Doran, che già ha interpretato una versione più adulta di Cal. L’attore infatti è promosso a regular in questa ultima stagione. Essendo la serie un prodotto Netflix, sicuramente Manifest 4 debutterà sulla piattaforma di streaming.

Articoli correlati

Back to top button