Cronaca

Manifesto blasfemo a Roma: appare Gesù eccitato con un bambino

Manifesto blasfemo a Roma: appare Gesù eccitato con un bambino. Si vede il Cristo in fase di erezione mentre tiene per la testa un bambino inginocchiato

Manifesto blasfemo a Roma: appare Gesù eccitato con un bambino. Si vede il Cristo in fase di erezione mentre tiene per la testa un bambino inginocchiato.

Shock a Roma: spunta un manifesto blasfemo su Gesù

È a dire poco scioccante quanto accaduto di recente a Roma, dove è comparso un manifesto blasfemo che vede Gesù Cristo in piena erezione davanti a un bambino tenuto per la testa e in ginocchio.

Come riporta “Il Tempo”, la stampa riporta anche la scritta “Ecce Homo“, con sotto in piccolo la dicitura “Erectus“. È  comparso al museo Macro Roma nell’ambito di una serie di poster affissa all’esterno del polo. Inutile dire che l’opera ha indignato tante persone sia nel mondo reale che in quello virtuale. Tanti i messaggi sui social contro la macabra iniziativa.

Sul caso sono intervenuti i membri di Fratelli d’Italia, in particolare al capogruppo della Regione Lazio Fabrizio Ghera, e da Andrea De Priamo, capogruppo in Campidoglio.


manifesto-blasfemo-roma-gesu-eccitato-bambino

Alcuni contenuti di questa foto sono stati coperti per pudore dalla nostra redazione


bambinoRoma

Ultime notizie