Gossip

Grande Fratello Vip l’incidente di Manila Nazzaro nella nottata scorsa

Manila Nazzaro ha avuto un piccolo problema durante la scorsa nottata all'interno della Casa

Manila Nazzaro ha avuto un piccolo incidente durante la scorsa notte nel letto. I concorrenti del Grande Fratello Vip vengono monitorati ogni giorno dalle telecamere e a qualsiasi ora. Persino la notte ci sono sempre delle telecamere, pronte a mostrare al pubblico le scene più importanti ed esilaranti.

L’incidente di Manila Nazzaro durante la notte

Manila Nazzaro, ex volto di Miss Italia, che ha partecipato anche a Temptation Island l’anno scorso, ha avuto un incidente durante la notte e pare proprio che le telecamere l’abbiano ripresa. Ma cosa è successo esattamente? La bella donna stava tranquillamente dormendo, ma non si è accorta di un piccolo problema che l’ha vista protagonista stanotte. Tutto riguarda infatti il pigiama e il modo in cui lo ha indossato involontariamente.

Gaffe per l’ex volto di Miss Italia

Pare infatti che la donna abbia dormito tutta la notte con il seno scoperto! Durante la notte infatti, il pigiama si è sbottonato involontariamente e la donna non si è accorta di nulla se non al risveglio. Insomma si è trattata di una vera e propria gaffe, di cui si è accorta solo al risveglio. Gli altri concorrenti se ne saranno accorti? Molto probabilmente no, anche perché a quanto pare stavano quasi tutti dormendo.

Articoli correlati

Back to top button