Tv e Spettacoli

La Mantide: anticipazioni 30 agosto, un pericoloso simulatore

Le anticipazioni della miniserie in onda questa sera

La Mantide, la fiction francese con protagonista l’attrice Carole Bouquet avrà inizio, scopriamo le anticipazioni di stasera, martedì 30 agosto 2022 su Canale 5 alle ore 21.30 circa.  Andrà quindi in onda il primo episodio della miniserie. Il Capitano Feracci e la squadra indagheranno su una serie di omicidi.

La Mantide: anticipazioni 30 agosto

Il Capitano Feracci e la squadra indagheranno su una serie di omicidi praticamente uguali a quelli della serial killer Jeanne Deber in prigione da oltre 25 anni. Quest’ultima accetterà di collaborare con la polizia a condizione che il suo contatto sia il figlio Damien Carrot.

Come già anticipato, nella prima puntata della serie francese il capitano Ferracci e la sua squadra indagheranno su una misteriosa serie di omicidi che sembrano essere le copie perfette degli assassini perpetrati da Jeanne Deber, detta la Mantide, una famosa killer nota per la sua crudeltà e che è in prigione da ben 25 anni.

La donna accetterà di aiutare la polizia a condizione che il suo unico contatto sia Damien Carrot, ossia suo figlio, che non sembra avere contatti con lei dal giorno del suo arresto. Il giovane è entrato in polizia per riscattarsi e non ha mai parlato a nessuno della madre. Tutti la credono morta in un incidente aereo. Tuttavia, a causa delle circostanze, si vedrà costretto ad accettare questa condizione cercando di tenere a bada una persona che vede come un mostro. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button