Tv e Spettacoli

La Mantide: anticipazioni 31 agosto, nuove investigazioni

Le anticipazioni della miniserie in onda questa sera

La Mantide, la fiction francese con protagonista l’attrice Carole Bouquet avrà inizio, scopriamo le anticipazioni di stasera, martedì 30 agosto 2022 su Canale 5 alle ore 21.30 circa.  Andrà quindi in onda il primo episodio della miniserie. Il Capitano Feracci e la squadra indagheranno su una serie di omicidi.

La Mantide: anticipazioni 31 agosto

Contro ogni pronostico, nella puntata in onda questa sera, vedremo Jeanne che si è recata da Damien con il solo obiettivo di fare la conoscenza di Lucie. Il copycat, intanto, fa arrivare un telefono al numero 36 di Quai des Orfèvres. È questa la via con cui spera di parlare direttamente con Jeanne. Gli investigatori però non si fermano qui.

Non hanno infatti intenzione di lasciarsi scappare un’occasione così importante e che potrebbe portare a grandi risultati. Potrebbero non solo identificare, ma anche rintracciare e trovare l’assassino una volta per tutte. Credono di essere nella posizione di tendere una trappola all’imitatore pedinando una delle sue prossime vittime. Quello che non sanno è che nel mirino del copycat c’è una persona molto più vicina del previsto, proprio come riporta il sito Tvserial. Le puntate si possono vedere anche sull‘app Mediaset Play. 

La programmazione degli episodi

La prima stagione de La Mantide è formata in tutto da ben sei episodi. La programmazione delle puntate è prevista su Canale 5 da martedì 30 agosto 2022. L’orario di inizio del primo episodio della serata di La Mantide è alle ore 21.20 circa. Di seguito, ecco la programmazione completa:

  • Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda martedì 30 agosto 2022
  • Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda mercoledì 31 agosto 2022
  • Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda lunedì 5 settembre 2022

Articoli correlati

Back to top button