Cronaca

Giallo a Mantova: torna in camera da letto e trova la fidanzata con un taglio alla gola

A Mantova un 31enne ha trovato la compagna riversa in camera da letto con un profondo taglio alla gola

Giallo a Mantova dove un 31enne ha trovato la fidanzata riversa a terra con profondo taglio alla gola. L’uomo ha subito chiamato i soccorsi e la ragazza ora è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale cittadino. Sull’accaduto indaga la Squadra Mobile della Questura.

Giovane donna in fin di vita a Mantova: allarme dopo una cena con gli amici

Secondo quanto messo a verbale dall’uomo, i due avrebbero litigato durante una serata con gli amici. La donna, dopo il diverbio, avrebbe deciso di ritirarsi in camera e, una volta andati via gli ospiti, il 31enne l’avrebbe trovata sanguinante in camera. I soccorsi sono intervenuti poco dopo. Ora chi sta indagando sta sentendo anche le versioni dei testimoni, ovvero gli amici presenti la scorsa sera. Il ragazzo dopo aver dato la sua versione dei fatti si sarebbe chiuso nel silenzio, sotto choc per quanto successo.

Ora spetterà alle forze dell’ordine stabilire le eventuali responsabilità, anche se al momento nessuna pista è esclusa, nemmeno quella del gesto volontario. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera al momento non risultano delle persone fermate e non è ancora stato chiarito se siano state trovate delle armi da taglio sul luogo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio