Cronaca

Ostiglia, uccide il padre con un coltello da cucina dopo una lite: arrestato il figlio 50enne

Mantova, un uomo ha ucciso il padre con un coltello da cucina al culmine di una lita. Quattro i fendenti al torace

Shock ad Ostiglia, in provincia di Mantova, dove un uomo ha ucciso il padre con un coltello da cucina. Il 75enne Mario Prandi è morto tra le 23.30 e le 24 della notte il 14 ed il 15 luglio. Ad ucciderlo è stato il figlio, il 50enne Lorenzo Prando, con quattro coltellate al torace che non hanno lasciato scampo all’anziano.

Mantova, un uomo ha ucciso il padre: cos’è successo

L’omicidio è avvenuto a Ostiglia, in provincia di Mantova, in un appartamento del condominio Primavera al civico 9 di via Cristoforo Colombo. Il 50enne è stato arrestato nella notte dai carabinieri delle stazioni di Ostiglia e della vicina Revere, giunti sul posto non appena scattato l’allarme come riportato dal Corriere della Sera.

La dinamica

Stando alle prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra padre e figlio, che vivevano insieme nell’appartamento da circa un anno e mezzo. Durante l’acceso alterco, avvenuto per futili motivi, il figlio avrebbe impugnato un coltello da cucina per poi colpire suo padre al petto per quattro volte, uccidendolo sul colpo. I sanitari del 118, arrivati in pochi istanti, non hanno potuto fare nulla.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio