Gossip

Manuel Bortuzzo sbugiarda Lulù, lei: ”Non dormo la notte”

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo spiega i motivi della rottura con Lulù Selassié e dice la sua versione dei fatti, mentre lei annuncia che sta soffrendo molto. Le sue parole arrivano dopo quanto dichiarato dalla stessa Lulù, che è sembrata molto provata per questa separazione avvenuta improvvisamente dopo la fine della trasmissione.

Manuel Bortuzzo e i motivi della rottura con Lulù

Il concorrente del Gf Vip 6 ha rilasciato un intervista nell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, riaprendo il discorso “Lulù”. Dall’ufficializzazione della rottura, Manuel ha sempre sostenuto che la storia sia finita per questione di caratteri inconciliabili. Anche in questa occasione, infatti, il nuotatore ha ribadito la propria versione, affermando: “La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare.” Certamente, ciò non ha precluso all’ex gieffino la possibilità di provare a investire nel rapporto, sebbene “la nostra storia, che resta una bella parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale.”

C’è chi ha sostenuto che, dietro l’intenzione di chiudere potesse aver avuto un ruolo decisivo l’ex fidanzata di “Manù”. In effetti, il nuotatore ha sottolineato l’importanza che l’amore ha avuto non solo nella sua vita, ma in quella di chiunque, parlando dell’influenza che la ragazza ha avuto nella stesura del suo libro. “Con me c’era Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più“, chiosa Bortuzzo.

Le parole della principessa: sta soffrendo

La principessa ha precisato di non provare rancore verso il nuotatore. “Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui.” Ha ribadito, rispondendo alle domande di alcuni fan, che ha ringraziato per il loro supporto. “Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio