Gossip

Manuel Bortuzzo rompe il silenzio sulla separazione da Lulù Selassié

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip

Manuel Bortuzzo rompe il silenzio dopo la rottura con Lulù Selassié e dice la sua versione dei fatti. Le sue parole arrivano dopo quanto dichiarato dalla stessa Lulù, che è sembrata molto provata per questa separazione avvenuta improvvisamente dopo la fine della trasmissione.

Manuel Bortuzzo rompe il silenzio sulla rottura con Lulù

Il nuotatore, parlando del suo libro Rinascere, ha ricordato la sua ex Martina, lei che era presente durante il drammatico incidente: “L’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più”. Dopo Federica Pizzi, è arrivata Lulù: ”Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”. 

Le parole della principessa sulla separazione

”In queste ultime settimane io e Manuel siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò. È facile dare la colpa a me per esserci lasciati, è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro la casa del GF VIP per ciò che è. Ma vi tranquillizzo, purtroppo NO, Non è per colpa del mio carattere che ci siamo lasciati”. 

“Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui, e tutto il contesto attorno, non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita reale le cose sarebbero cambiate e che mi avrebbero dimostrato rispettoe sincerità. Cosa che ahimé sono qui per dirvi che non c’è mai stata”. Infine, Lulù ha smentito il gossip circolato negli ultimi giorni che raccontava di un “unfollow” di Franco Bortuzzo alle principesse: la verità, stando alle sue parole, è inversa.

Per concludere Lulù Selassié ha svelato di essere venuta a conoscenza della rottura definitiva attraverso il comunicato diffuso dall’ANSA e pubblicato da Manuel Bortuzzo. ”Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita e mi dispiace averlo scoperto ufficialmente, come voi, in maniera pubblica con un comunicato all’ANSA. Mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare, ferirlo, è l’ultima cosa che voglio. Proverò ad andare avanti fidandomi di voi, delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. “Si chiude una porta, si apre un portone”, ho imparato a pensare in questo modo”. 

Articoli correlati

Back to top button