Cronaca

Mara Venier, parla il marito Nicola Carraro: ecco come sta

La conduttrice di Domenica In sta vivendo un incubo dopo l'intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale

Mara Venier sta vivendo un incubo dopo l’intervento ai denti che le ha causato una paresi facciale. A raccontare come sta la conduttrice di Domenica In è il marito Nicola Carraro al settimanale Gente. “Mara ha perso totalmente la sensibilità di parte del viso, bocca, gola, labbra, mento. Una sensazione non dolorosa, ma molto fastidiosa, che la costringe anche a parlare un pò a fatica. Proprio come ci si sente dopo aver fatto l’anestesia dal dentista”, racconta Carraro.

Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto.Per ora crediamo che si tratti solo di un nervo compresso, che ha bisogno di tempo per guarire. Se invece il nervo fosse stato lesionato, sarebbe molto più complicato. In ogni caso abbiamo già fatto causa al dentista, è tutto in mano agli avvocati” ha aggiunto il marito di Mara.

Un marito orgoglioso e premuroso

Nicola Carraro è orgoglioso di sua moglie Mara ed è ottimista sulle sue condizioni: “Non molla mai. L’anno scorso è andata in trasmissione con il piede rotto. Allora le ho detto che il mese di giugno non le fa bene, che dovrebbe smettere di lavorare entro maggio come faceva prima, ma il programma va così bene che negli ultimi due anni le hanno chiesto quattro puntate in più e questo è il risultato. Scherzo naturalmente, ma forse è davvero stanca. Questa settimana, per fortuna, Domenica In salta per una partita di calcio. Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button