Gossip

Mara Venier al supermercato: “Provi a fare la umile” e lei risponde

Mara Venier ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui fa la spesa al supermercato, che è subito diventato virale. Tuttavia sotto al suo post le è arrivato un commento da un utente in cui è citata anche Barbara D’Urso. La conduttrice non ha fatto tardare la sua risposta.

Mara Venier al supermercato: il video è virale

Mara Venier ama sempre condividere con i propri follower la sua quotidianità. La conduttrice, soprannominata la “Zia d’Italia“, è tanto amata dal pubblico perché è riuscita a offrire un’immagine familiare tramite lo schermo televisivo. Proprio ieri, lunedì 13 maggio, Mara ha postato un video che la ritrae mentre fa la spesa. Armata di carrello volteggia tra gli scaffali, ma nessuno la ferma per chiederle una foto o un autografo. Forse le altre persone che erano nel supermercato non l’hanno riconosciuta o forse, semplicemente, hanno preferito non disturbarla.

Il mio lunedì a Milano, adoro“, ha scritto a corredo del filmato. In moltissimi hanno commentato divertiti, qualcuno però ha lanciato l’ipotesi che fosse solo una strategia per apparire umile e per farlo ha tirato in ballo Barbara D’Urso. “Mi viene in mente la D’Urso che prova a fare la umile“, ha scritto l’utente senza specificare a quale dichiarazione di Barbara si riferisse. “Hai detto una bella ca**ata… Complimenti per la fantasia“, ha replicato la conduttrice. Una risposta che è sia in difesa sua che di D’Urso e che non lascia spazio a ulteriori commenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio