Cronaca

Maradona, la figlia Dalma: “Ti amerò sempre, non riesco a immaginare la mia esistenza senza te”

"Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita". A 48 ore dalla morte di Diego Maradona parla Dalma, la prima figlia del campione

“Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita”. A 48 ore dalla morte di Diego Armando Maradona parla Dalma, la prima figlia nata dal matrimonio tra il campione argentino e Claudia Villafane. Lo fa attraverso un lungo e commovente post su Instagram.

Maradona, il commovente messaggio della figlia Dalma

“Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non oggi. Perché so che questo sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo. Mi manchi già pa! Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andrò avanti!”.

Dalma ha mostrato una sua vecchia foto che la ritrae bambina al fianco del padre con indosso la divisa del Napoli. Dalma ha poi concluso: “Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te. La vita è un pò così, a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell’amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre”. 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio