Cronaca

Spunta una figlia segreta di Maradona: è nata quando il Pibe de Oro era a Napoli

Maradona, spunta un'altra figlia segreta: Alejandra Damaris è nata il 30 dicembre del 1984, sei mesi dopo l'arrivo di Diego a Napoli

Spunta un’altra presunta figlia segreta di Diego Armando Maradona. È nata il 30 dicembre del 1984, sei mesi dopo l’arrivo del campione argentino a Napoli. La ragazza ha spiegato di essere la figlia del Pibe de Oro durante un programma televisivo condotto a Buenos Aires dal giornalista Andres Ventura.

Maradona, spunta un’altra figlia segreta

La ragazza argentina ha raccontato: “Sono la prima figlia di Maradona ma non cerco pubblicità né voglio l’eredità. Sono povera, come lo era mio padre. Non ho neanche l’auto, ma non cerco soldi. Ho solo i ricordi dei bellissimi momenti trascorsi con papà, il suo sangue e il suo cognome: sono stata riconosciuta da lui e non chiedo altro”. 

Oggi la donna ha 37 anni e non ha fornito informazioni sulla madre, spiegando solo di essere stata concepita quando il giocatore giocava in Europa, negli ultimi mesi della sua esperienza col Barcellona prima del trasferimento al Napoli.

Il nome della figlia segreta del Pibe de Oro

Si chiama Damaris Alejandra la ragazza, la quale sarebbe la primogenita di Diego dato che Diego Armando junior, successivamente riconosciuto, è nato il 20 settembre 1986 a Napoli. “Avrei voluto prendermi cura di mio padre quando è stato male ma sono stata allontanata. L’eredità non mi interessa: la conservino Claudia Villafane, le sue figlie e gli altri fratelli che probabilmente ho”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio