Cronaca
Trending

Maradona, Fiorella Mannoia “risponde” a Laura Pausini: “Non ha scelto lui quando morire”

Post di Laura Pausini contro Diego Armando Maradona: anche Fiorella Mannoia ha voluto dire la sua sulla polemica nata nelle ultime ore

Post di Laura Pausini contro Diego Armando Maradona: anche Fiorella Mannoia ha voluto dire la sua sulla polemica nata nelle ultime ore.

Morte Maradona, Fiorella Mannoia risponde a Laura Pausini

“Quando se ne vanno uomini così amati nel mondo intero è logico che succeda questa Non ha scelto lui di morire nella giornata mondiale contro il femminicidio”. Queste sono state le parole della cantante.

La risposta di Fiorella Mannoia

Laura Pausini, in un post pubblicato e cancellato dopo poco tempo, si era scagliata contro chi aveva dato troppa attenzione alla morte del Pibe de Oro.Non sapevo che Laura avesse scritto quel commento, rispondevo solo ai tanti che scrivevano questa cosa”

Il post di Laura Pausini

“Nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Italia ha vissuto altri femminicidi. Se ne è parlato per poco, solo prima che la notizia della morte di uno dei calciatori più forti di sempre sconvolgesse l’Italia e il mondo. Laura Pausini critica duramente la celebrazione mediatica di Diego Armando Maradona e, commentando su Instagram la notizia della sua morte, spiega:

“In Italia fa più notizia l’addio ad un uomo sicuramente bravissimo a giocare al pallone ma davvero poco apprezzabile per mille cose personali diventate pubbliche, piuttosto che l’addio a tante donne maltrattate, violentate, abusate. Oggi non sono la notizia più importante di questo Paese… nonostante stamattina ne abbia perse altre due. Non so davvero che pensare”.

Articoli correlati

Back to top button